Organizzazione di Incoming

Cos’è l’organizzazione di Incoming?

L’organizzazione di incoming è un servizio volto a mettere in contatto le aziende italiane con i loro potenziali clienti esteri, attraverso l’organizzazione di incontri b2b presso la sede aziendale con visita al territorio nel quale sono inserite.

La grande esperienza dello staff di MULTI nello sviluppo e organizzazione di incontri b2b tra imprese italiane e buyer esteri permette alle aziende di raggiungere l’obiettivo di ampliare il proprio parco clienti. L’organizzazione di Incoming inizia con ricerche capillari di clienti potenziali, per terminare con l’organizzazione di incontri finalizzati a sviluppare nuove trattative commerciali.

L’organizzazione di Incoming offerta da MULTI è effettuata esclusivamente da specialisti con esperienza pluriennale nel settore dell’export management e dell’internazionalizzazione: professionisti di lunga esperienza con le giuste relazioni e consolidate competenze commerciali, linguistiche e di project management.

Da oltre 20 anni, MULTI offre alle aziende, agli enti e alle associazioni un servizio di organizzazione di incoming a 360° di assoluta eccellenza.

Scopri di piùChiudi

Organizzazione di Incoming:
il metodo MULTI

Si tratta di un servizio nato e affinato per mettere in contatto potenziali clienti e controparti commerciali estere con un gruppo di imprese di un determinato settore o territorio, coordinate da un’istituzione, associazione o rete di imprese.

MULTI effettua una ricerca mirata delle potenziali controparti commerciali, partendo dai company profile delle imprese italiane partecipanti, e organizza un programma di incontri One-to-One sui territori nei quali operano le imprese, programmando un calendario di appuntamenti prefissati e successive visite aziendali.

Il vantaggio di questo tipo di azioni promozionali è costituito dal fatto che gli operatori esteri riescono ad avere un quadro preciso dei siti produttivi dei potenziali fornitori e sono maggiormente motivati ad instaurare rapporti commerciali con le aziende che incontrano.