→ Una storia di imprese about

In mezzo a tanti,
MULTI

Dal 1994. A Bergamo, in Italia, nel mondo.

Siamo il partner strategico che conosce le imprese, le istituzioni, il territorio da 30 anni. Aiutiamo le aziende a crescere, comunicare, potenziare le vendite e ad evolvere l’organizzazione e le proprie persone. Lo facciamo con un approccio pragmatico, capace di promuovere il tuo business con un metodo efficace, concreto e orientato al risultato.

Chi siamo
Strategia

Strategia

Indaghiamo il tuo contesto e ne identifichiamo il suo potenziale, analizziamo dati e scenari di mercato per fissare degli obiettivi da raggiungere. Creiamo un piano di azioni mirate e le strutturiamo in un percorso di marketing su misura.

Comunicazione

Comunicazione

Amplifichiamo i tuoi valori e li trasformiamo in un racconto efficace offline e online. Dal pensiero creativo e strategico alla realizzazione e diffusione, usiamo tutti gli strumenti e attività necessari per portare il tuo messaggio al pubblico di interesse.

Sviluppo di mercato

Sviluppo di mercato

Portiamo le imprese verso nuovi segmenti di mercato e nuovi clienti, in sinergia con istituzioni, enti fieristici, associazioni e reti di impresa. Conosciamo bene i mercati in cui puoi diventare ancora più grande e ti guidiamo con un piano di sviluppo commerciale nazionale e internazionale.

Organizzazione  e risorse umane

Organizzazione e risorse umane

Crediamo che le persone negli ambienti giusti possano fare la differenza. Studiamo la tua realtà per renderla più attrattiva, approfondiamo e ottimizziamo le tue dinamiche aziendali per farle crescere e le integriamo con nuove risorse umane.

→ Relazioni e connessioni

Le nostre connessioni

Una consulenza responsabile ed efficiente per progetti su misura, integrati e sostenibili.

Amiamo il nostro lavoro. Lo facciamo in modo serio, etico e competente, prendendoci cura di chi si affida a noi. Grazie a un network internazionale, come partner esteso siamo attenti ad offrirti servizi innovativi, trasparenti e sostenibili, anche dal punto di vista economico.

OUR RECENT WORKS

Effearredi

Come abbiamo rinnovato la comunicazione per un’azienda che porta tradizione e innovazione Made in Italy nelle dimore e retail più lussuosi al mondo.

1/10
→ Leggi o ascolta TUMULTI tumulti

TUMULTI è il nostro report mensile di segnali, fermenti e tendenze dal mondo delle imprese. Scopri l’ultimo numero!

Fatto trenta

Da qui arriva il nostro “fatto trenta”: un obiettivo raggiunto solo per rilanciare la sfida, con più voglia ed energia di prima.

Chat Bubble

MULTI

Socializziamo?

    Più informazioni

  • Chi siamo
  • Team
  • Settori e clienti
  • Relazioni
  • Lavora con noi

Vieni a trovarci

MULTI

Multi-Consult S.r.l.
Via Antonio Locatelli, 31
24121 Bergamo

Socializziamo?

© 2023 Multi-Consult S.r.l. | P.IVA 02303740167 C.S. 10.200,00€- REA 278809 - Sede legale: Via Monte Ortigara, 1, 24121 , Bergamo , (BG) - Italia - Tutti i Diritti Riservati / All rights reserved