Export management

L’Export Management
secondo MULTI

Il contesto internazionale è diventato il nuovo parametro di riferimento per tutte le aziende, siano esse PMI o grandi imprese. E’ sempre più necessario adottare un approccio proattivo al mercato che consenta all’impresa di farsi conoscere, dialogare con la clientela potenziale, presentare la propria offerta e avviare nuovo business.

Il giusto mix tra strategia e operatività contraddistingue l’approccio dei consulenti export MULTI che operano esclusivamente in nome e per conto dell’impresa. La collaborazione prende sempre avvio da un check up iniziale che ha lo scopo di effettuare una fotografia dell’azienda e del suo rapporto con il mercato per impostare la successiva strategia commerciale.

Grazie alla propria struttura e alla ultra-ventennale esperienza maturata quotidianamente sul campo, MULTI è accreditata presso diversi enti regionali, nazionali ed europei e presso il Ministero dello Sviluppo Economico come fornitore di servizi per l’export management e per l’internazionalizzazione.

Se sei interessato all'export management di MULTI
Contattaci

Clienti

Come nasce una rete commerciale di vendita…

Omal Spa è una realtà industriale molto dinamica nel distretto bresciano, specializzata nella produzione di valvole industriali e attuatori. Un fiore all’occhiello del settore che si contraddistingue per le alte performance dei suoi prodotti. Il payoff dell’azienda parla chiaro: “empowered performance”. Soluzioni a catalogo, ma anche prodotti ad hoc, spesso studiati per rispondere ad esigenze…

Sul campo

Alla fine della fiera

Promozione delle fiere italiane in Germania, compito appagante, complesso: la fiera è un microcosmo di connessione, un catalizzatore di contatti, un banco di prova prodotti e comunicazione, e tutto in poco più di 48h, in capannoni dall’aria asfissiante che ti fanno sentire come un attore al suo provino, che deve giocare tutte le sue carte…

Sul campo

MULTI milady per pochi milord – 1

(multi storming pièce – prima, durante e dopo le riprese fotografiche) «Non capisco proprio che senso abbia farci fotografare in mezzo agli arazzi, agli stucchi, le statue, siamo una società di marketing e comunicazione, e che immagine diamo, di gente che se la tira……» «Ingessati» «Si, alla fine questa immagine rischia di essere banale, e…

Scenario

Opportunità in Europa orientale per i produttori di vino

L’avvicinarsi dell’edizione 2017 di Vinitaly, rassegna di riferimento a livello internazionale nel settore enologico, che si terrà a Verona dal 9-12 Aprile, ci fornisce lo spunto per interrogarci, un po’ per deformazione professionale, sulle opportunità all’estero per il vino italiano. Andando ad osservare i dati relativi allo scorso anno si nota come l’industria italiana del…

Pagina 1 di 812345...Ultima »