Multimedia

Cos’è la comunicazione multimediale?

Con il termine multimedia si identifica una tipologia di comunicazione basata su più canali differenti tra loro, che veicolano un messaggio comune a un pubblico specifico.

Le aziende sempre più spesso vogliono essere presenti su più fronti comunicativi e raggiungere i propri clienti attraverso video promozionali, reportage industriali e sevizi fotografici.

Se un’azienda vuole raggiungere un bacino di utenza elevato è importante avere una forte capillarità su ogni canale di comunicazione al fine di fornire ai propri clienti un messaggio continuo e mirato al raggiungimento di un obiettivo.

Grazie a video e fotografie è possibile promuovere il prodotto al meglio e rafforzare la propria immagine aziendale.

MULTI è specializzata nella realizzazione di servizi fotografici e video produzioni.

Scopri di piùChiudi

Multimedia: il metodo MULTI

Attività di ideazione e realizzazione di servizi fotografici e di video produzioni. Nello specifico, il team creativo di Multi insieme a fotografi e videomaker, realizza:

  • Servizi fotografici in studio o in ambienti naturali o ricreati (reportage industriali, fotoritratti, still life in studio, food shooting, ecc.)
  • Video (video aziendali, video promozionali, spot tv, video per fiere ed eventi, reportage eventi speciali, video in motion graphics, ecc.)
Sul campo

Food for eyes

Partecipare a uno shooting fotografico ti sorprenderebbe. Dietro uno scatto apparentemente semplice, c’è tutto un mondo da conoscere. Immagina un laboratorio di pasticceria (Cosmo, a Giussano), un noto fotografo (Maurizio Lodi), una serie di prodotti food (canditi, semicanditi, confetture, passate, composte, creme, marroni) da “immortalare” per un cliente leader di mercato (Italcanditi, divisione Pastry&Bakery). Da…