Libri

Il libro è il format più autorevole e durevole di comunicazione. L’oggetto libro, a prescindere dal contenuto, comunica un valore da conservare e tramandare. Grandi  fenomeni sociali, cambiamenti, mode e rivoluzioni hanno spesso origine da un piccolo libro capace di una grande diffusione. La cosiddetta Bibbia dei Poveri, con alternanza di testi e immagini, è stato il primo best seller della storia e continua ad essere il modello del libro divulgativo. Realizzare un libro è la scelta giusta per segnare le più importanti occasioni e ricorrenze aziendali: cambio generazionale, di ragione sociale, struttura proprietaria, dotazione tecnologica e compleanni aziendali, dal decennale al centenario.

MULTI Libri – MULTI Writing

LIBRI

  • LdV, Libretto da Visita, un piccolo libro, tascabile, 10×15, testo e immagine, 48/64/80 pagine, un oggetto non effimero, con il dorso rigido, capace di stare in piedi, dove l’imprenditore diventa autore, e racconta l’idea, la storia, le persone: un piccolo libro per un grande messaggio, da usare come un biglietto da visita, nella certezza che sarà letto e conservato.
  • BdA, Bibbia dell’Azienda, un punto fermo, quadrato, 22×22, testo e immagine, 96/124/156 pagine, coperta rigida, è la pubblicazione show-room, la vetrina e il vangelo dell’azienda, con immagini d’impatto e tutti i testi “sacri”: l’antico testamento, i comandamenti aziendali, il nuovo testamento. Un “quadro” per raccontare e mostrare l’azienda in modo completo e attraente trasmettendo un’idea di solidità.
  • PqF, Pubblicazioni di qualsiasi Formato, dal tascabile al libro illustrato, per qualsiasi esigenza di comunicazione non effimera: pamphlet, quaderni, atti per convegni o meeting, libri di storia, autobiografie. MULTI è in grado di produrre ogni tipo di libro, dall’elaborazione del contenuto (testi, documenti, immagini, illustrazioni) alla realizzazione editoriale (impaginazione, stampa digitale e off-set).

WRITING SERVICES

  • CpW, copy-writing, è l’elaborazione creativa di nomi, titoli, testi, slogan, comunicati stampa per iniziative di comunicazione, campagne pubblicitarie, strumenti d’identità aziendale.
  • GhW, ghost-writing, è l’attività di scrittura ad personam, brevi testi, discorsi, articoli, libri, con contenuti elaborati sulla base degli obiettivi di comunicazione stabiliti, forniti attraverso incontri diretti, conversazioni telefoniche o tramite posta elettronica.
  • BiW, bio-writing, è il servizio di scrittura auto-biografica, la traduzione in parola scritta di un racconto orale, nel corso di incontri di 1-2 ore con il writer.
  • TeW, team-writing, è la scrittura condivisa, plurale, di un team o gruppo di lavoro che diventa autore collettivo.