Emotional Experience con THE SPA

Gli eventi aziendali sono una delle occasioni migliori per entrare in contatto con i proprio clienti e prospect, rafforzando la percezione del Brand. Quale occasione migliore allora per THE SPA se non un “aperitivo a bordo vasca”, per presentare ai propri clienti (o futuri clienti) la nuova carta dei trattamenti?

DISCOVER THE SPA EXPERIENCE, leitmotive dell’Happy Wellness a THE SPA, è stato l’invito a aprire le porte della percezione attraverso i 5 sensi offrendo agli ospiti un vero e proprio assaggio del relax targato THE SPA.

La vista ha potuto godere della luce delle candele a bordo vasca e del colore istituzionale turchese richiamato nei vari elementi, il gusto è stato deliziato dal light buffet, l’olfatto e il tatto sono stati solleticati dal corner dedicato allo scrub con diverse essenze, l’udito ha assaporato dolci note rilassanti.

MULTI ha potuto collaborare con THE SPA non solo nell’ideazione del concept dell’evento e degli strumenti di comunicazione e allestimenti, ma anche in un percorso di rinnovamento dell’immagine, costruito attraverso la realizzazione del nuovo sito web e della carta dei trattamenti. Inoltre è stato curato lo sviluppo di attività di social media marketing.

L’evento è stato quindi la rappresentazione di una nuova immagine di THE SPA, che vive in ogni elemento che la caratterizza: il biglietto da visita, il flyer istituzionale, il sito web, la pagina facebook, perché i suoi ospiti possano immergersi nell’atmosfera THE SPA già con un solo click.

Benessere e Bellezza il claim che firma la carta dei trattamenti: un invito a vivere la SPA non solo fermandosi al significato latino dell’acronimo – SALUS PER AQUAM – ma entrando nel mondo di emozioni ed esperienze di benessere che THE SPA può regalare.